Il tuo account
Come ha potuto un ragazzo affrontare tali avversità e diventare uno degli evangelisti di maggiore impatto di tutti i tempi?
Questa è una storia che parla della grazia di Dio: quando la vita ti riserva il peggio, tu puoi uscirne vincitore con una fede piena, libera e intrepida.
Nascoste tra le storie bibliche più note, ci sono le vicende di altre persone le cui vite meritano di essere approfondite.
Le loro storie, che parlano di compassione e amore verso il prossimo, rivelano a volte una sorprendente forza di carattere. Questo libro è un omaggio a coloro il cui esempio non deve essere dimenticato.

Reparto libri edificazione, sotto reparto della categoria vita cristiana
Reparto delle Bibbie da studio con commento, note e tanti ausili per lo studio della Bibbia
Reparto bambini e ragazzi della sezione libri
Reparto sulla famiglia, coppia ed educazione dei figli
Reparto film cristiani in DVD
Reparto articoli, gadgets e altra oggettistica cristiana
Il cambiamento comincia, dice l'autore, Roy Hession, nella parte più intima della nostra vita. È qui che nasce il nostro ravvedimento, da un cuore rotto dal quale si sprigiona la vita e l'amore di Dio, guidandoci lungo la via del Calvario. È un ritorno alla libertà, è un ritorno a Gesù Cristo che porta vita abbondante a tutti coloro che la cercano.
Link ai CD e DVD realizzati dagli Hillsong
Film cristiano

Iscriviti alla Newsletter della CLC, ti terremo aggiornato sulle novità, le promozioni e molto altro.

La CLC è un'organizzazione internazionale che ha come scopo la distribuzione di Bibbie, Libri Cristiani e una vasta gamma di prodotti con contenuti Cristiani. La CLC opera in 49 paesi. È rappresentata da più di 170 librerie, 20 centri distribuzione e 18 case editrici. La CLC opera in ogni nazione in forma autonoma, unita però dalla stessa visione.
Conosci di più sulla CLC

Informativa sulla privacy. La e-libreria cristiana è un servizio offerto da Centro del Libro Cristiano S.r.l.. P.IVA: 10391600011.
Copyright © 1999-2017 CLC S.r.l., tutti i diritti riservati.