Junior Rostirola
Laureato in Teologia e con una qualifica post-laurea in Teologia Biblica, Junior è l'autore del best-seller Café com Deus Pai, il libro che ha conquistato il cuore dei lettori e che offre un affascinante viaggio quotidiano, nominato dalla rivista Veja e da PublishNews come il libro più venduto in Brasile nel 2023.
È anche l'autore di Encontrei um Pai (Ho trovato un padre), un libro che racconta la storia della sua vita di grande impatto, ma che va ben oltre l'autobiografia perché, oltre ad essere un viaggio di superamento personale, è uno strumento nel processo di guarigione dalla mancanza di identità e, di conseguenza, da tutto ciò che essa genera - come la paura, l'insicurezza, il senso di rifiuto, l'incapacità, le dipendenze e tanti altri mali.
Orfano di padre, Junior Rostirola è ora chiamato affettuosamente "padre" da molti, il che rafforza la sua autorità nell'ambito della paternità, la cui missione è dare un destino e uno scopo.
Il superamento del dolore vissuto lo ha portato a diventare il fondatore dell'Associazione Escolhi Amar, che comprende diversi progetti sociali, tra cui: Lar da Criança Feliz, Lar do Adolescente Shelter, Conviver Women's Recovery Centre, Solidarity Market, Haiti Mission, progetti sportivi per la comunità, visite alle carceri e assistenza psicologica gratuita per persone a basso reddito.
Junior è sposato con Michelle ed è padre di due figli, João Pedro e Isabella. È anche pastore senior della Chiesa Reviver, con sede a Itajaí/SC ed estensioni in tutto il Brasile e Haiti.