Il tuo account
Dopo la tempesta è un libretto basato sulla Bibbia per aiutare a riprendersi emotivamente e spiritualmente da qualsiasi trauma, dolore e ferita interiore.

Il “primo soccorso spirituale” serve ad aiutare le persone, credenti e non, a individuare le reazioni spirituali ed emotive comuni a tutti in situazioni di difficoltà estrema (malattia, lutto, abuso, eventi traumatici) e di disastri naturali.
Questo libro ha come baricentro l’importanza della Scrittura. In esso si respira profumo di sacralità divina, la quale affiora dalle molte citazioni della Bibbia. L’autore manifesta la sua completa fiducia nelle parole: “Per fede comprendiamo che i mondi sono stati formati dalla parola di Dio; così le cose che si vedono non sono state tratte da cose apparenti” (Ebrei 11:3).

Reparto libri edificazione, sotto reparto della categoria vita cristiana
Reparto delle Bibbie da studio con commento, note e tanti ausili per lo studio della Bibbia
Reparto bambini e ragazzi della sezione libri
Reparto sulla famiglia, coppia ed educazione dei figli
Reparto film cristiani in DVD
Reparto articoli, gadgets e altra oggettistica cristiana
Nessuno riesce a credere quanto sia potente la preghiera, e cosa sia capace di compiere, tranne quelli che l’hanno appreso per esperienza.
Questo libro parla dell'importanza e del ruolo della preghiera
Link ai CD e DVD realizzati dagli Hillsong
L'incontro con Dio la condurrà sulla strada della vera libertà: in un viaggio di violenza e di preghiera, di colpi di scena e di interventi divini, quando il suo destino sembrerà già deciso, Joyce riprenderà il controllo della sua vita, scrivendo un glorioso epilogo alla sua storia.
Toccare l'inganno più profondo, la porterà a riconoscere il suo stato di estremo bisogno.