Il tuo account
Dopo la tempesta è un libretto basato sulla Bibbia per aiutare a riprendersi emotivamente e spiritualmente da qualsiasi trauma, dolore e ferita interiore.

Il “primo soccorso spirituale” serve ad aiutare le persone, credenti e non, a individuare le reazioni spirituali ed emotive comuni a tutti in situazioni di difficoltà estrema (malattia, lutto, abuso, eventi traumatici) e di disastri naturali.
Questo libro ha come baricentro l’importanza della Scrittura. In esso si respira profumo di sacralità divina, la quale affiora dalle molte citazioni della Bibbia. L’autore manifesta la sua completa fiducia nelle parole: “Per fede comprendiamo che i mondi sono stati formati dalla parola di Dio; così le cose che si vedono non sono state tratte da cose apparenti” (Ebrei 11:3).

Reparto libri edificazione, sotto reparto della categoria vita cristiana
Reparto delle Bibbie da studio con commento, note e tanti ausili per lo studio della Bibbia
Reparto bambini e ragazzi della sezione libri
Reparto sulla famiglia, coppia ed educazione dei figli
Reparto film cristiani in DVD
Reparto articoli, gadgets e altra oggettistica cristiana
La chiave per vivere liberi dai nostri giganti non è acquisire una migliore precisione tecnica con la fionda, bensì tenere lo sguardo fisso sull'unico che può abbattere i giganti: Gesù. Poni la tua speranza in lui e vedrai Golia cadere.
Link alla musica cristiana di lingua italiana
Reparto DVD per bambini